Home > “Bando di Concorso per 16 borse di studio per attori diplomati “
“Bando di Concorso per 16 borse di studio per attori diplomati “
Bando di Concorso per 16 borse di studio per attori diplomati

In totale saranno selezionati 16 attori diplomati tra il 2007 e il 2013 attraverso un bando di concorso lanciato in questi giorni sul sito www.teatrodiroma.net
Ai giovani attori impegnati nel  laboratorio saranno destinate borse di studio di  4.500 euro lordi a copertura delle 12 settimane di realizzazione del progetto (da dicembre 2014 a luglio 2015).
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 30 settembre 2014 al seguente indirizzo mail: laboratorioformazione@teatrodiroma.net. Non sono ammesse altre modalità di spedizione.
Le audizioni si terranno, presso il Teatro Argentina di Roma, durante il mese di ottobre 2014.
Per informazioni: Ufficio attività culturali Teatro di Roma 06 684000374/307