Home > Avviso sul vincitore della selezione pubblica per l’assunzione di una qualificata professionalità per le mansioni di Responsabile interno Area sicurezza sul lavoro
Avviso sul vincitore della selezione pubblica per l’assunzione di una qualificata professionalità per le mansioni di Responsabile interno Area sicurezza sul lavoro
Centro Sperimentale di Cinematografia
Share SHARE
16 Settembre 2025

Selezione pubblica per l’assunzione - con contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato e con inquadramento nella 3^ fascia, livello 3°, ai sensi del vigente CCNL Federculture - di una qualificata professionalità alla quale affidare le mansioni di Responsabile interno Area sicurezza sul lavoro. Avviso sul vincitore.

In riferimento agli avvisi Rep.  n 2 /2025  del  14 luglio 2025 e rep.  n. 3/2025, si pubblica l’esito della procedura selettiva relativa all’assunzione con contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato e con inquadramento nella 3^ fascia, livello 3°, ai sensi del vigente CCNL Federculture - di una qualificata professionalità alla quale affidare le mansioni di Responsabile interno Area sicurezza sul lavoro.

Sono pervenute nel termine indicate nell’avviso n. 2 candidature, risultate regolari a seguito di istruttoria preliminare.

All’esito della valutazione dei titoli e del colloquio la Commissione di selezione,

nominata con provvedimento del Presidente prot. n   10785/25 del 1° settembre 2025, ha attribuito i seguenti punteggi (espressi in trentesimi) ai candidati identificati con il numero progressivo di protocollo assegnato alla domanda

N. prot. Presentazione domandaPunteggio
N° 9814/2529/30
N° 9887/2527/30

Sulla base delle risultanze sopra indicate, risulta vincitrice dell’avviso di selezione  la candidata dott.ssa Maria Tringali  (n. progressivo domanda N° 9814/25) punteggio 29/30, con giudizio di idoneità in graduatoria per il candidato identificato con il numero di protocollo  N° 9887/25.

Il presente avviso è pubblicato sul portale della scrivente Fondazione www.fondazionecsc.it. e nella sezione trasparenza.

Roma, 16 settembre 2025

IL DIRETTORE GENERALE
(Dott. Marcello Foti)

Iscriviti alla nostra Newsletter