Home > “AVVISO: Prorogati i termini per l’invio delle domande di ammissione ai corsi della sede di Roma fino al 25.05.2009.”

Si avvisano tutti gli interessati che sono stati prorogati i termini di scadenza per la presentazione delle domande di ammissione per i corsi della Scuola Nazionale di Cinema di Roma. L'invio delle domande ora potrà avvenire ENTRO E NON OLTRE IL 25 MAGGIO 2009 alle ore 23.59 (Roma time).

Si ricorda che la DOMANDA DI AMMISSIONE AL CONCORSO SARA' VALIDA SOLO SE INVIATA PER VIA TELEMATICA, A QUESTO LINK: http://bandodiconcorso.fondazionecsc.it/ entro e non oltre il 25 maggio 2009 alle ore 23.59 (Roma time).
E' vivamente consigliato evitare l'invio delle domande in prossimità della data di scadenza indicata. Tuttociò potrà evitare di intasare il server dedicato e di impedire la corretta esecuzione della procedura.

Prima di inviare la domanda si invitano i candidati a leggere attentamente > il bando e le FAQ - Domande frequenti.

PER INFORMAZIONI: orientamento@fondazionecsc.it