Home > “AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DEL 01.08.2014 “
“AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DEL 01.08.2014 “
La Scrivente Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia intende valutare l'opportunità e la convenienza economica di procedere alla sostituzione degli apparati illuminanti di tipo tradizionale con sistemi di illuminazione a led, relativamente al complesso immobiliare sede della Fondazione stessa in Roma - via Tuscolana, 1524. A tale proposito ed allo scopo di valutare ogni possibile e più adeguata soluzione tecnico - finanziaria, si invitano le aziende che operano nello specifico settore merceologico a far pervenire alla Fondazione stessa la propria manifestazione di interesse, così da poter essere interpellate per la successiva fase di valutazione progettuale. A tale proposito, si forniscono, mediante il prospetto allegato a sinistra, le informazioni ritenute utili a valutare l'interesse dell'iniziativa. La manifestazione di interesse deve essere formulata - a mezzo mail indirizzata alla Divisione Tecnica della Fondazione: ufficiotecnico@fondazionecsc.it - entro il 30 settembre 2014. Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare Ing. Marco Bernardini (marco.bernardini@fondazionecsc.it - tel. 0672294357)