Home > “AVVISO DI SELEZIONE PER CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO PER SOSTITUZIONE MATERNITA’, AL LIVELLO C1 – CCNL FEDERCULTURE, PRESSO FONDAZIONE CENTRO SPERIMENTALE DI CINEMATOGRAFIA – SEDE LOMBARDIA”

Avviso di selezione per contratto a tempo determinato per sostituzione maternità, al livello C1 C.C.N.L. Federculture, presso Fondazione centro Sperimentale di Cinematografia sede Lombardia.

A sinistra nei dowload è possibile scaricare il verbale della commissione ed esiti della procedura di selezione.

_____________________

Con riferimento alla procedura di selezione indicata in oggetto, si comunica che i sotto indicati candidati sono stati ammessi al colloquio che si svolgerà il giorno 14 luglio 2016, alle ore 12.00.

La mancata presentazione al colloquio nel giorno e nell'ora indicati, sarà considerata come rinuncia.

Sara Di Pietro

Fabiana Mencarelli

Mattia Gelosa

Laura Lerro

Eugenio Ruggieri

Fabrizia Nardilli

Livia Cicerchia

30.06.2016

AVVISO DI SELEZIONE

per contratto a tempo determinato per sostituzione maternità, al livello C1 - CCNL Federculture, presso Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia - Sede Lombardia

La Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia offre 4 mesi di contratto, a tempo determinato, in sostituzione maternità al livello C1 - CCNL Federculture.

La selezione avverrà nel rispetto del "REGOLAMENTO PER LA SELEZIONE DEL PERSONALE" disponibile all'url: http://www.fondazionecsc.it

Sede di lavoro: Centro Sperimentale di Cinematografia - Sede Lombardia, Viale Fulvio Testi 121, 20162 Milano (presso la ex Manifattura Tabacchi).

Tipo di contratto: Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i dipendenti del settore Federculture, disponibile all'url: http://www.federculture.it/contratto-ccnl-federculture/

Qualifica funzionale: C1

Ore settimanali: 37.00

Ore giornaliere (dal lunedì al venerdì): 7h12'

Durata: indicativamente mesi 3. E' in facoltà della Fondazione prorogare la durata del contratto in relazione all'eventuale prolungamento dell'assenza della dipendente sostituita.

Inizio attività: 12.09.2016

Scadenza: 23.12.2016 e, comunque, non oltre il rientro della dipendente sostituita.

Competenze richieste: assistente alla segreteria di Direzione della Sede, con particolari competenze gestionali.

Titolo di studio richiesto: diploma di Scuola Media Superiore

Costituiscono titolo preferenziali il possesso di un diploma di Laurea e la conoscenza delle lingue.

Le candidature devono essere inviate, esclusivamente via e-mail, all'indirizzo ufficioprotocollo@fondazionecsc.it, citare Sede Lombardia sul frontespizio della candidatura, allegando il proprio curriculum e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Verranno presi in considerazione esclusivamente le candidature pervenute entro le ore 14,00 di lunedì 20 giugno 2016.

L'esame dei candidati avverrà per valutazione del curriculum e di colloquio, presso la sede di Milano, in viale Fulvio Testi 121. Qualora il numero delle domande pervenute risultasse superiore a 10 la Fondazione si riserva di operare una prima selezione sulla base dei curricula presentati, ammettendo alla successiva fase del colloquio un numero massimo di 5 candidati.