Home > “Al Centro Sperimentale di Cinematografia – Sede Sicilia verrà presentato “I Vespri siciliani” regia di Antonino Pirrotta e Alessandra Ragusa “

Domani pomeriggio alle 18, nei locali del Centro sperimentale di Cinematografia - Sede Sicilia ai Cantieri culturali alla Zisa, sara´ proiettato il cartoon "I vespri siciliani", realizzato dalla Grafimated Cartoon, in collaborazione con l'Assessorato regionale Turismo, sport e spettacolo, e Film commission Sicilia.  Il corto e´ stato finanziato con il fondo regionale per il Cinema e audiovisivi 2008. La giornata sara´ interamente dedicata all´evento, a partire dalle 10.30, e si articolera´ in due segmenti. La mattina sono previsti workshop, backstage, incontri con scolaresche e question time. Il pomeriggio verra´ dedicato interamente alla presentazione e proiezione del cartoon. Saranno presenti, oltre ai registi Antonino Pirrotta e Alessandra Ragusa, Pietro Di Miceli e Giuseppe Infantolino rispettivamente dirigente e componente dell´Unita´ operativa di Film Commission Sicilia.

La manifestazione e´ aperta al pubblico e la stampa e´ invitata a partecipare.

Per info: tel. 0917099107 - palermo@fondazionecsc.it  - www.fondazionecsc.it
Centro Sperimentale di Cinematografia - Sede Sicilia
Cantieri Culturali della Zisa, Via Paolo Gili 4, 90138. Palermo

Per seguire l'evento diretta streaming: