Home > “Laboratorio “Alla scoperta del Decalogo di Kiéslowski” con Eljana Popova al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma”

CSC LAB "Alla scoperta del Decalogo di Kieślowski"
tenuto da Eljana Popova

CSC LAB, la nuova offerta formativa della Scuola Nazionale di Cinema, propone una serie di laboratori intensivi di alta formazione , tenuti da docenti altamente qualificati, protagonisti del cinema nazionale e internazionale e rivolti a coloro che intendano approfondire e aggiornare la propria preparazione. Al termine del Laboratorio la Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia rilascerà un attestato di partecipazione.

IL CORSO prevede una prima fase di lavoro, esercizi e improvvisazioni secondo il metodo Stanislavski. L'accento è posto sul legame tra coscienza, corpo, mente ed emozioni con l'aiuto anche della musica. Nella seconda fase si lavorerà sulle sceneggiature del Decalogo di Kieślowski con riprese video.

ELJANA POPOVA diplomata in pianoforte, laureata all'Istituto Superiore di Arte Drammatica di Sofia e attrice del Teatro Nazionale di Sofia, si è perfezionata all'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica 'Silvio d'Amico'. Ha lavorato per il teatro, il cinema e la televisione in Bulgaria e in Italia. Da dieci anni è docente di 'Tecnica di recitazione' presso la Scuola Nazionale di Cinema del Centro Sperimentale di Cinematografia.

LA SEDE  Centro Sperimentale di Cinematografia, via Tuscolana 1524 - Roma.

DURATA  il corso è strutturato in un ciclo di cinque lezioni che si terranno dalle ore 9 alle ore 18.

PROSSIMO CORSO: DAL 9 AL 13 OTTOBRE 2017

ISCRIZIONE  indirizza un'e-mail di richiesta a  csclab@fondazionecsc.it  allegando curriculum e una foto entro il 1 OTTOBRE 2017.

DISPONIBILITA'  massimo 15 partecipanti.

COSTO  la frequenza al laboratorio prevede il versamento di un'unica quota di iscrizione pari a € 350,00.

per il CURRICULUM di Elena Popova clicca qui

Per saperne di più: csclab@fondazionecsc.it tel. 0672294.436/409/223