Home > “8. Bari International Film festival Bif&st 22 al 29 aprile”
“8. Bari International Film festival Bif&st 22 al 29 aprile”

SezioneItaliaFilmFest/Opere prime e seconde "LA RAGAZZA DEL MONDO" di Marco Danieli in concorso tra le migliori 6 opere prime e seconde.

Il film verrà presentato nel Multicinema Galleria, Sala 6, il 27 e 27 aprile alle ore 20,1.

Il festival presenterà (non in concorso) anche 2 documentari della collana Ritratti Italiani:

UN'INTERVISTA PARICOLARE. INCONTRO CON ETTORE SCOLA, a cura di Gianni Canova, regia di Roberto Giannarelli, verrà presentato nel Multicinema Galleria il 23  aprilealleore 16,15.

Come ogni anno, saranno piuttosto numerose le presenze di cineasti italiani e stranieri al Bif&st, in programma a Bari dal 22 al 29 aprile, con la presidenza di Margarethe von Trotta e la direzione di Felice Laudadio. Il Bif&st 2017, ottava edizione del Bari International Film Festival, si terrà - sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica - da sabato 22 a sabato 29 aprile 2017, promosso dalla Regione Puglia - presidente Michele Emiliano; dall'Assessorato all'Industria Turistica e Culturale retto da Loredana Capone; con la collaborazione del Comune di Bari, sindaco Antonio Decaro; prodotto dalla Fondazione Apulia Film Commission presieduta da Maurizio Sciarra.