Home > ““Nonsostare” “Babau” “Fisico da spiaggia” in concorso a CinemaCorto in Bra”
““Nonsostare” “Babau” “Fisico da spiaggia” in concorso a CinemaCorto in Bra”
Share SHARE
"

"Nonsostare" di Gianluca Sportelli, "Babau" di Omar Bianco, Silvia Zappalà, Giulio Poretti, Valerio Terranova "Fisico da spiaggia" di Edoardo De Angelis, sono in concorso nella sezione Cinema corto in Italia a CinemaCorto in Bra (25-28 giugno 2009).


NONSOSTARE
In un giorno di sole, in un piccolo paese del Sud Italia, delle scie di aereo tagliano il cielo. Giorgia e suo padre sono di fronte a una saracinesca da aggiustare.
Il cortometraggio è il saggio di diploma 2008 di alcuni allievi del Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma.
 
BABAU
Ispirato alle fiabe giapponesi, una varietà di creature fantastiche vive in un curioso universo al confine tra il giorno e la notte.
Il cortometraggio è il saggio di diploma 2008 di alcuni allievi del dipartimento di animazione di Chieri del Centro Sperimentale di Cinematografia.
  
FISICO DA SPIAGGIA
È importante non farsi trovare impreparati dall'arrivo della stagione estiva. Il protagonista di questa storia si trova di fronte al problema di dover dimagrire in tre secondi. Scopre gli effetti sorprendenti del trattenere il respiro e non si cura di possibili controindicazioni, determinato come è a mostrarsi irresistibile per ogni donna.
Il cortometraggio è in gran parte realizzato da ex allievi del Centro Sperimentale di Cinematografiadi Roma e prodotto dalla CSC Production.
 
"
Iscriviti alla nostra Newsletter