Home > ““Mobi”, “L’estate che non viene”, “Il respiro dell’arco”, “L’audizione” e “Prova d’abito” al Festival Internazionale delle due Città – Musikrooms”
““Mobi”, “L’estate che non viene”, “Il respiro dell’arco”, “L’audizione” e “Prova d’abito” al Festival Internazionale delle due Città – Musikrooms”
Share SHARE
"


"Mobi", "L'estate che non viene", "Il respiro dell'arco", "L'audizione" e "Prova d'abito" al Festival Internazionale delle due Città - Musikrooms (8-22 settembre 2012).

I cortometraggi, tutti realizzati dagli allievi del Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma e prodotti dalla CSC Production, saranno proiettati il 10 settembre a Treviso.

Il festival oltre a una rassegna di cortometraggi è ricco di numerosi eventi tra cui concerti, mostre, incontri, conferenze a cui si aggiunge quest' anno un concorso chitarristico internazionale. Terra Dialogo e Contrappunto sarà  il titolo e filo conduttore del Festival Delle due Città 2012. Il Festival verrà  svolto dall' 8 al 16 settembre 2012 a Treviso ed a seguire dal 18 al 22 settembre a Roma.

"
Iscriviti alla nostra Newsletter