Home > ““Il cuore in tasca” di Michele Vannucci è stato selezionato alla XVII edizione del MedFilm Festival “

"Il cuore in tasca" di Michele Vannucci è stato selezionato al MedFilm Festival. alla XVII edizione del  festival l'esercitazione degli allievi del II anno della Scuola Nazionale di Cinema è in concorso nella sezione Panorama Cortometraggi Made in Italy. Il cortometraggio verrà proiettato domenica 20 novembre alle h. 16.30 nella  Sala Kodak della Casa del Cinema.

Unico film festival italiano specializzato nella diffusione del cinema mediterraneo ed europeo, il MedFilm Festival 2011 si svolgerà come di consueto a Roma dal 19 al 27 novembre. Nell'anno europeo del volontariato quella del 2011 sarà un'edizione speciale che darà grande spazio e visibilità al racconto degli eventi socio-politici che stanno coinvolgendo tutto il mondo arabo e l'area euro-mediterranea, i luoghi di ricerca del festival.