Home > ““Hai in mano il tuo futuro!” di Enrico Maria Artale menzione speciale per la regia alla quinta edizione del Ba.Co. Film Festival 2011 “

Su 19 corti selezionati, "Hai in mano il tuo futuro!" ha vinto la menzione speciale per la regia della sezione corti, con la seguente motivazione: per la scelta, i tagli, l'accostamento e la composizione delle inquadrature.

Il Ba.Co. - Bagnolo Corti Film Festival, conclusosi il 16 ottobre  Bagnolo Mella, in provincia di Brescia, è una rassegna di cortometraggi su scala nazionale e internazionale aperto a tutti i filmaker e appassionati di cinema, che promuove l'arte cinematografica e del cortometraggio. La manifestazione ha riscosso negli anni molto successo, sia dal punto di vista della partecipazione degli artisti che dell'affluenza di pubblico: l'edizione 2010 del Ba.Co. ha visto pervenire all'associazione più di 170 cortometraggi, oltre ad aver ospitato alcuni registi e produttori affermati a livello nazionale.