Home > ““Fisico da spiaggia” di Edoardo De Angelis al Festival Internazionale del Cortometraggio di Lille “

All'VIII edizione del Festival Internazionale del Cortometraggio di Lille è presente nella sezione Très Courts, che raccoglie nove cortometraggi di durata inferiore ai cinque minuti, "Fisico da spiaggia" di Edoardo De Angelis. I nove super-corti parteciperanno al Premio del Pubblico. Il festival di Lille si svolge dal 6 all'11 ottobre 2009.

Il cortometraggio "Fisico da Spiaggia" è prodotto dalla CSC Production, la società di produzione del Centro Sperimentale di Cinematografia.

Scheda del film:

"FISICO DA SPIAGGIA"
Come dimagrire in due secondi? Trattenere il respiro può avere magici effetti...

regia: Edoardo De Angelis
con: Beniamino Marcone, Nicola Nocella, Livia Taruffi, Stefania Ugolini.
sceneggiatura: Edoardo De Angelis
fotografia: Ferran Paredes