Home > ““ACHAB”, saggio di diploma in animazione 3D è tra i finalisti ai prossimi Corti d’Argento “

"ACHAB", saggio di diploma in animazione 3D di Antonio Deiana, Lorenzo Lodovichi, Fiorella Pierini, Serena Tripepi, con il sound design di Paolo Carlotto, è tra i finalisti ai prossimi Corti d'Argento. La comunicazione dei vincitori avverrà durante la conferenza stampa prevista giovedì 15 marzo alle ore 11.30 a Roma, presso la sede della Regione Veneto in via del Tritone 46.

Il cortometraggio è anche stato premiato, per la sezioneTema libero,alla 9° edizione del Concorso Scuola Video Multimedia Italia organizzato da FEDIC - Federazione Italiana dei Cineclub, in collaborazione con PROVINCIA DI MILANO, CIAS - Coordinamento Italiano Audiovisivi a Scuola, AVISCO - Associazione per l'AudioVisivo Scolastico e con il patrocinio di AGISCUOLA. La cerimonia di premiazione si è svolta lo scorso 29 febbraio presso Spazio Oberdan  a Milano.