Home > Cinema Trevi: Anteprima del film “Miracolo d’amore”. Alle 20.45 incontro con Tony De Bonis
Cinema Trevi: Anteprima del film “Miracolo d’amore”. Alle 20.45 incontro con Tony De Bonis
06 Maggio 2010 - 06 Maggio 2010
Dopo l’incontro con l’autore e la presentazione del suo volume “Il cinema nella testa” sarà proiettato in antepreima il suo:
 
Miracolo d’amore (2010)
Regia: Tony De Bonis; soggetto e sceneggiatura: T. De Bonis da un’idea di Attilio Luzzi; fotografia: Donato De Bonis; musica: Emanuele Perilli, Cristian Battista; montaggio: D. De Bonis; interpreti: Attilio Luzzi, Domenica Flamini, Ivo Giuseri, Marilena Tombolillo, Carolina De Santis, Maria Letizia Dello Russo; origine: Italia; produzione: T. De Bonis; durata: 60′ circa
Il 55° film del filmaker per antonomasia del cinema italiano, Tony De Bonis, racconta la storia di un povero frate che vive in una chiesetta di campagna ed è molto conosciuto per il suo comportamento stravagante e per la sua partecipazione a ogni evento che coinvolge i giovani della zona. Don Diego cerca di convincere le prostitute a redimersi, ai giovani di non far uso di sostanze stupefacenti e le sue azioni non passano mai inosservate… Ancora una volta De Bonis, con l’inconfondibile stile e la proverbiale passione che animano la sua attività di cineasta fuori dagli schemi, narra la realtà quotidiana della vita, la corruzione e le ingiustizie che ovunque dilagano.
Ingresso gratuito
 

 

Schedule dates