Home > Misure di prevenzione COVID-19″

Nuove procedure di accesso in Fondazione

Prevenzione del rischio COVID-19 in Fondazione

Tenuto conto di quanto stabilito il 4 maggio 2022 nella riunione tra il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, il Ministero della Salute, il Ministero dello Sviluppo Economico, l’INAIL e le parti sociali, resta obbligatorio l’uso delle mascherine chirurgiche o di dispositivi di protezione individuale di livello superiore in tutti i luoghi chiusi e in tutti i luoghi all’aperto in cui non si possa garantire la distanza interpersonale minima di un metro.

Tale obbligo si intende esteso a studenti, docenti e a tutti coloro che accedono a vario titolo nei locali della Fondazione.

Consulta e/o scarica il Protocollo aziendale anticontagio Covid-19 – Centro Sperimentale di Cinematografia. Aggiornamento 21 settembre 2021

Protocollo di sicurezza aziendale anticontagio COVID !), aggiornamento 23 settembre