Home > Emergenza Covid-19

Procedure di accesso in Fondazione dal 1° settembre 2021 al 31 dicembre 2021

ll personale dipendente, i docenti e gli studenti devono possedere ed esibire la certificazione verde COVID -19 (Green Pass) per l’ingresso in sede, secondo quanto previsto dal Decreto-legge 6 agosto 2021 n. 111.

Le disposizioni di cui sopra si applicano anche ai fruitori dei servizi della Biblioteca e della Cineteca Nazionale, ai candidati alle prove di selezione della Scuola Nazionale di Cinema, alle società appaltatrici e a tutti i consulenti e collaboratori.

Restano valide le misure di sicurezza adottate con il Protocollo anti-contagio, alle quali dovranno attenersi tutti coloro che accedono in Fondazione.

Si ricorda inoltre che nel rispetto delle disposizioni governative e del Protocollo anti-contagio aziendale, è vietato fare ingresso e permanere in Fondazione quando si manifestino sintomi di influenza, temperatura oltre 37,5° o altri sintomi di infezione respiratoria, che impongono di informare il medico di famiglia e l’Autorità sanitaria, rimanendo al proprio domicilio. È vietato inoltre accedere in Fondazione in caso di contatto con persone risultate positive al COVID-19 nei 14 giorni precedenti, o nel caso di provenienza da zone a rischio, secondo le indicazioni dell’OMS (DL n.6 del 23/02/2020) e ss.mm.ii.

Consulta e/o scarica il Protocollo aziendale anticontagio Covid-19 – Centro Sperimentale di Cinematografia. Aggiornamento 21 settembre 2021

Protocollo di sicurezza aziendale anticontagio COVID !), aggiornamento 23 settembre