Home > Serial Writers

04/02/2019

Seguici sui Social Network
csclab-jannone

È un laboratorio di scrittura.

I partecipanti sono chiamati, nei primi due giorni, a ideare un concept originale di serie. Nei successivi tre giorni il lavoro si concentra sulla stesura del soggetto di serie (plot, profilo dei personaggi, articolazione di massima degli episodi). Il pomeriggio del terzo giono è dedicato ai pitch, alla condivisione e al commento del lavoro svolto.

Sede: Centro Sperimentale di Cinematografia, Via Tuscolana 1520 – Roma.

Durata: il corso è strutturato in un ciclo di cinque lezioni che si terranno dalle ore 9.30 alle ore 18.00.

Iscrizione: indirizza un’e-mail di richiesta a csclab@fondazionecsc.it allegando il curriculum entro e non oltre il 5 maggio 2019.

Disponibilità: il laboratorio è a numero chiuso.

Costo: la frequenza al laboratorio prevede il versamento di un’unica quota di iscrizione pari a € 400,00.

Alloggio: presso la residenza del Centro Sperimentale, camera singola con bagno, previa disponibilità, € 25 a notte a persona, per prenotare scrivere a residenza@fondazionecsc.it

Roberto Jannone
inizia la sua carriera lavorativa come regista televisivo per Canale 5. In seguito è regista e prod...

Vuoi frequentare questo corso?