Home > Alla ricerca della verità

05/02/2019

Seguici sui Social Network
csclab-Popova

Il corso prevede una prima fase di lavoro, esercizi e improvvisazioni secondo il metodo Stanislavski.

L’accento è posto sul legame tra coscienza, corpo, mente ed emozioni con l’aiuto anche della musica. Nella seconda fase si lavorerà su monologhi e dialoghi tratti da film anche con il supporto della macchina da presa.

Sede: Centro Sperimentale di Cinematografia, Via Tuscolana 1520 – Roma.

Durata: il corso è strutturato in un ciclo di cinque lezioni che si terranno dalle ore 9.30 alle ore 18.00.

Iscrizione: indirizza un’e-mail di richiesta a csclab@fondazionecsc.it allegando il curriculum entro e non oltre il 17 marzo 2019.

Disponibilità: il laboratorio è a numero chiuso.

Costo: la frequenza al laboratorio prevede il versamento di un’unica quota di iscrizione pari a € 400,00.

Alloggio: presso la residenza del Centro Sperimentale, camera singola con bagno, previa disponibilità, € 25 a notte a persona, per prenotare scrivere a residenza@fondazionecsc.it

Eljana Popova
Diplomata in pianoforte, laureata all’Istituto Superiore di Arte Drammatica di Sofia e attrice del...

Leggi di più
Vuoi frequentare questo corso?