Home > Bando di selezione per il triennio 2025-2028, “Reportage audiovisivo” – sede Abruzzo: esito della prima fase selettiva e convocazione alle prove d’esame
Bando di selezione per il triennio 2025-2028, “Reportage audiovisivo” – sede Abruzzo: esito della prima fase selettiva e convocazione alle prove d’esame
21 Ottobre 2025

Bando di selezione per il triennio 2025-2028, “Reportage audiovisivo”, sede Abruzzo: esito della prima fase selettiva e convocazione alle prove d’esame.

Corso di “Reportage audiovisivo”.

 

Sono ammessi alla seconda fase selettiva i seguenti candidate e candidati, elencati secondo l’ordine di presentazione delle domande:

 

0152 GULINO ALESSANDRO

2392 ARSUFFI ADELAIDE

2404 NARDUCCI JACOPO

2420 MICALETTI MATTEO

2463 ESPOSITO SIMONE

2476 IAVARONE FEDERICA

2477 VALLOCCHIA MARIAPAOLA

2478 CIRAOLO GIORGIA

2479 DI GIORGIO VICTOR

2482 BORIONI BIANCA

24831 LOFFREDO LORENZO

2484 PROVENZANO GIUSEPPE MARIA

2489 FABBRI ALICE ADELAIDE

2497 BAULEO LUCE

2498 RUGGIERI LUCIA

2503 GIANTOMASI ERIKA

 

Convocazione alle prove d’esame

La prova d’esame si svolgerà il 27 ottobre 2025, dalle ore 9.00 e consisterà in un colloquio, in via telematica.


INDICAZIONI PER GLI AMMESSI

La seconda fase di selezione prevede un colloquio teso a valutare il livello di preparazione di candidate e candidati, la loro cultura generale, le loro motivazioni e le specifiche attitudini.

Il colloquio con la Commissione si svolgerà in modalità telematica (videochiamata). Verranno inviati, all’indirizzo e-mail fornito in fase di iscrizione, link e orario di convocazione, quest’ultimo in base all’ordine di arrivo delle domande.

Ogni colloquio avrà una durata orientativa di 20 minuti.

Al colloquio è necessario disporre di un documento d’identità valido da esibire.

Si invitano candidate e candidati a rispettare la massima puntualità.

La Commissione di valutazione è composta da Francesca Mannocchi (Presidente), Alessia Moretti (Commissario e Segretario verbalizzante), Gabriele Zagni (Commissario).

 

Richiedi informazioni