Home > “Attenzione : c’è tempo fino al 29 luglio 2013 per iscriversi ai corsi del Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma”
Centro Sperimentale di Cinematografia

C'è tempo fino al 29 luglio 2013 per iscriversi ai corsi del Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma

Sono stati prorogati i termini per la presentazione delle domande di ammissione ai corsi della Scuola Nazionale di Cinema di Roma (triennio 2014-2016).

Tutti gli interessati potranno  inviare la loro candidatura entro le ore  23.59 (Roma time) del 29 LUGLIO 2013 attraverso la procedura guidata sul sito:

www.fondazionecsc.it

Per evitare intasamenti del server, sarà consentito ai soli candidati ai corsi di Costume, Fotografia, Montaggio, Regia, Scenografia, Suono il caricamento dei file multimediali fino alle ore 23.59 (Roma time) del 1 AGOSTO 2013.

Per informazioni sui corsi e le modalità di iscrizione scrivere a: infoscuola@fondazionecsc.it