Home > “Al ROMA CREATIVE CONTEST verranno proiettati “La prima legge di Newton” di Piero Messina e “Nati per correre” di Michele Vannucci”
Centro Sperimentale di Cinematografia
Al Roma Creative Contest per "Cacciat9ori di immagini" - corti di finzione, verranno proiettati:

il 15 settembre "LA PRIMA LEGGE DI NEWTON" di Piero Messina
il 29 settembre "NATI PER CORRERE" DI Michele Vannucci

L'Associazione Culturale "Images Hunters" in collaborazione con il Teatro Vittoria di Roma, col patrocinio della Commissione Europea, presenta la terza edizione nazionale e internazionale del concorso di cortometraggi: ROMA CREATIVE CONTEST - Short Film Festival.
La terza edizione del 2013 oltre a riconfermare le sezioni degli anni passati allarga il suo sguardo al mondo del web inaugurando una nuova sezione competitiva dedicata alle web series.
> Lo scopo principale del concorso è dare visibilità e sostegno alla creatività espressa attraverso il linguaggio cinematografico e promuovere opere capaci di rinnovarne lo stile e i contenuti. Il Roma Creative Contest nasce per sondare le nuove tendenze registiche del panorama italiano e internazionale e individuarne i talenti. Il concorso è aperto a tutti.
> Vedi : http://www.romacreativecontest.com/it/