Home > “OPEN DAY – Presentazione del Corso di Documentario in occasione dell’evento “Il Bello dell’Italia” al Centro Sperimentale di Cinematografia Sede Sicilia “
Centro Sperimentale di Cinematografia

Presentazione del corso di Documentario

Triennio 2018 - 2020

OPEN DAY

Sabato 13 maggio 2017 - Dalle ore 10.00 alle ore 18.00

In occasione del grande evento promosso dal Corriere della Sera "Il bello dell'Italia" la sede Sicilia del Centro Sperimentale di Cinematografia dedica una intera giornata alla presentazione del nuovo Bando di Selezione del Corso di Documentario, con la proiezione dei lavori realizzati dagli allievi del corso, incontri con i docenti, i tutors e gli ex allievi, visita della Sede, padiglione 4 Cantieri Culturali alla Zisa, via Paolo Gili 4 Palermo.

LEGGI > IL BANDO DI SELEZIONE DELLA SEDE SICILIA - CORSO DI DOCUMENTARIO

e-mail: eventicsc@gmail.com

SEDE SICILIA

Via Paolo Gili, 4 - Cantieri Culturali alla Zisa - Pad. n°4 - 90138 Palermo - Italia