Home > ““Sbarre” presentato a Perugia nel carcere di Capanne e al Social Film Festival”
““Sbarre” presentato a Perugia nel carcere di Capanne e al Social Film Festival”
Share SHARE
"
Il Perugia Social Film Festival ha ospitato, nella giornata di sabato 27 settembre, due proiezioni di "Sbarre", laboratorio didattico a cura di Daniele Segre con gli allievi del secondo anno dei corsi di regia, sceneggiatura, suono e montaggio, prodotto da Csc Production in collaborazione con RAI Cinema.
"Sbarre" ha come protagonisti le detenute, i detenuti e gli agenti di polizia penitenziaria del carcere di Firenze Sollicciano.
Significativa è stata la presentazione del film sabato mattina ai detenuti del carcere di Capanne di Perugia con l'intervento di Daniele Segre, direttore didattico della sede Abruzzo del Centro Sperimentale di Cinematografia, di Salvatore Striano, attore in "Cesare deve morire", "Gomorra" e della direttrice del carcere Bernardina Di Mario.
Anche il pubblico del Perugia Social Film Festival nella serata di sabato nel cinema Méliès ha potuto apprezzare e discutere di "Sbarre" che è stato presentato dal Presidente del Centro Sperimentale di Cinematografia e direttore artistico del festival Stefano Rulli.

 

 

"
Iscriviti alla nostra Newsletter