Home > ““Risorse Astratte” e “Fisico da Spiaggia” verranno proiettati durante la manifestazione Le jour le plus court. “
Centro Sperimentale di Cinematografia
Dal 18 al 21 dicembre nell'ambito della manifestazione Le jour le plus court: "Risorse Astratte" di Adriano Candiago e "Fisico da spiaggia" di Edoardo De Angelis saranno ospiti del Circuito dei corti a Nantes.
Negli stessi giorni sempre per "Le jour le plus court" , sul sito di Cinéfondation sarà visibile "Lievito madre" di Fulvio Risuleo con i corti vincitori di Cinéfondation.
Organizzato dalla Film Agency,  il giorno più corto - Short Film Festival si propone di onorare la creazione, favorire la circolazione e creare legami con il pubblico unendo diversi tipi di programmazione. Questa è un'opportunità per tutti di progettare la propria sessione di cortometraggi e di offrire la sua programmazione gratuitamente al pubblico.