Home > ““Nati per correre” di Michele Vannucci, “Cloro” di Laura Plebani, “Il dieci” di Daniel Mejia al 15° Festival de Cine de Pamplona “
Centro Sperimentale di Cinematografia

"Nati per correre" di Michele Vannucci, "Cloro" di Laura Plebani, "Il dieci" di Daniel Mejia al 15° Festival de Cine de Pamplona.

Il Pamplona Film Festival - Iruñeko Zinemaldia nasce da una iniziativa universitaria nel 2000, quando un gruppo di giovani decide di sfidare le scarsità di risorse e concentrarsi sull' arricchire la vita culturale della città. Durante le prime due edizioni, guidati da Iñaki Sarasola e Javier Sarasola, il Festival aveva una sola sezione competitiva denominata Alternatifche, come nell'edizione di questo anno, è dedicata alla narrativa breve nazionale, si affiancano a questa sezione,  sessioni mattutine e serali.