Home > Corso di Visual Effects Supervisor & Producer – Esito della terza fase selettiva e ammissione al corso
25 October 2021

Bando di selezione per il triennio 2021-2024, sede di Roma: esito della terza fase selettiva e ammissione al corso.

Corso di Visual Effects Supervisor & Producer

Sono ammessi al Corso di Visual Effects Supervisor & Producer i seguenti candidati:

CANDIDATO voto domanda
1 COPPOLA MARTINA 29/30 1337V007
2 RIINA ALESSIO 29/30 0577V002
3 MATARRESE VALENTINA 28/30 1818V008
4 PROIETTI MERCURI FRANCESCO 28/30 0839V004
5 TRAMONTOZZI GABRIELE 28/30 0832V003
6 PAGLIACCI TOMMASO 27/30 1213V006

Risultano idonei e non ammessi i seguenti candidati:

CANDIDATO voto domanda
1 VALENTINO DANIELE 26/30 0978V005
2 MALLEO RICCARDO 25/30 0450V001

I candidati ammessi riceveranno le indicazioni per effettuare l’iscrizione al corso con apposita comunicazione.

La Commissione di valutazione è stata composta da Renato Pezzella (Presidente), Daniele Tomassetti, Giuditta Betti, Simona Forti (Commissari), il Preside Adriano De Santis (Segretario).

AVVISO

L’accesso alla Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia è consentito esclusivamente dietro presentazione di regolare “green pass”. Sul sito istituzionale sono indicate le ulteriori modalità e procedure da seguire nel rispetto della normativa vigente in materia di contenimento e prevenzione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19: https://fondazionecsc.b-cdn.net/wp-content/uploads/2021/09/Revisione-CSC-09_21-Protocollo-anticontagioCOVID-CSC-.pdf