“4 cortometraggi prodotti dalla CSC Production in concorso a Visioni Italiane 2012
 
“
                    
                                    "    
Visioni Italiane nasce nel 1994 per dare spazio a tutti quei lavori che ogni anno vengono realizzati dai giovani autori sul territorio nazionale e che rimangono per lo più invisibili: cortometraggi, documentari, film sperimentali, opere d'esordio in cerca di una distribuzione. Organizzato dalla Cineteca di Bologna, il festival vuole dare spazio alle opere dei giovani autori, seguendo il loro cammino professionale e offrendo un luogo di confronto con altri autori e con il pubblico.  "                                
                            
Quattro cortometraggi, prodotti dalla CSC Production, sono in concorso alla 18° edizione di Visioni Italiane, il concorso internazionale di corto e mediometraggi che si svolge a Bologna dal 22 al 26 febbraio 2012.
 Su  24 film selezionati , 4 sono lavori realizzati dagli allievi della Scuola Nazionale di Cinema di Roma. I cortometraggi verranno proiettati al Cinema Lumière nelle seguenti date :
 IL DIECI di Daniel Mejia: venerdì 24 ore 22.15
 L'ESTATE CHE NON VIENE di Pasquale Marino: sabato 25 ore 18.30
 FRAGOMENI ULTIMO ROUND di Michele Cadei: sabato 25 ore 18.30
 MOBI di Michele Cadei: domenica 26 ore 16.30
 Leggi la >  programmazione
 Visioni Italiane nasce nel 1994 per dare spazio a tutti quei lavori che ogni anno vengono realizzati dai giovani autori sul territorio nazionale e che rimangono per lo più invisibili: cortometraggi, documentari, film sperimentali, opere d'esordio in cerca di una distribuzione. Organizzato dalla Cineteca di Bologna, il festival vuole dare spazio alle opere dei giovani autori, seguendo il loro cammino professionale e offrendo un luogo di confronto con altri autori e con il pubblico.
 
                                        
 
                                    
Condividi