Home > Il montaggio come forma linguistica

12/03/2019

Seguici sui Social Network
csclab-Perpignani

Una prima settimana di studio del fenomeno linguistico del cinema e dell’audiovisivo da leggere sotto il profilo specifico e caratterizzante del MONTAGGIO e una seconda settimana da dedicare ad esperienze da realizzare su materiali diversi, con la presenza del docente.

Sede: Centro Sperimentale di Cinematografia, Via Tuscolana 1520 – Roma.

Durata: il corso è strutturato in un ciclo di dieci lezioni che si terranno dalle ore 9.30 alle ore 18.00.

Iscrizione: indirizza un’e-mail di richiesta a csclab@fondazionecsc.it allegando il curriculum entro e non oltre il 28 aprile 2019.

Disponibilità: il laboratorio è a numero chiuso.

Costo: la frequenza al laboratorio prevede il versamento di un’unica quota di iscrizione pari a € 800,00.

Alloggio: presso la residenza del Centro Sperimentale, camera singola con bagno, previa disponibilità, € 25 a notte a persona, per prenotare scrivere a residenza@fondazionecsc.it

Il montaggio come forma linguistica
Vuoi frequentare questo corso?