E' aperto il bando di selezione per il corso triennale di reportage presso la Sede Abruzzo del CSC

La scadenza: 11 settembre 2019. All'interno della news il video di presentazione del corso.

Dodici i posti disponibili nel corso triennale di Reportage per giovani dai 18 ai 26 anni interessati a cinema, regia, fotografia, reportage.
C'č tempo fino all'11 settembre 2019 per presentare la propria candidatura, rispondendo al bando pubblicato sul sito del Centro Sperimentale di Cinematografia per la sede Abruzzo.

Da quest'anno il diploma rilasciato dalla Scuola Nazionale di Cinema del Centro Sperimentale di Cinematografia č equipollente alla laurea triennale L-03 (D.A.M.S.), ai sensi del D.M. n. 378 del 24 aprile 2019.

Un video on line, realizzato dagli allievi del corso della sede Abruzzo, attraverso un collage dei loro cortometraggi illustra il tipo di lavoro svolto a scuola.
Č possibile vederlo qui.

Per informazioni laquila@fondazionecsc.it, tel. 0862 380924.