L'opera prima di Letizia Lamartire vince il riconoscimento speciale del Soundtrack Stars Award

 

Premiate le musiche di Matteo Buzzanca e la voce di Barbora Bobulova per il film prodotto da CSC "Saremo giovani e bellissimi"

"Saremo giovani e bellissimi", opera prima di Letizia Lamartire prodotta da CSC Production e presentata alla Settimana Internazionale della Critica, ha già vinto un premio: il riconoscimento speciale che la Giuria di Soundtrack Stars Award, al lavoro a Venezia per la sesta edizione del Premio, ha deciso di assegnare anticipando il verdetto finale dedicato alla colonna sonora del miglior film in concorso (Venezia 75). Il premio va alle musiche di Matteo Buzzanca (Sugar) e anche alla voce di Barbora Bobulova, (che ha anche cantato per il pubblico ) un esordio anche per lei come interprete in particolare della canzone Tic tac "perché proprio la musica diventa protagonista, grazie alla storia che il film racconta, di un duetto tra madre e figlio che è il cuore del film. Un cuore 'giovane e bellissimo' come vuole il titolo del film, che batte al ritmo di un sound piacevolmente attento anche a 'colorare' con leggerezza anche i sentimenti".
 
In Giuria con Laura Delli Colli (Presidente), Antonella Nesi (Adnkronos), Marina Sanna (Cinematografo.it, La rivista del Cinematografo), Stefania Ulivi (Corriere della Sera), Alessandra Vitali (Repubblica), Violante Placido per il cinema, Paola Turci per la musica e Manola Moslehi, voce popolarissima di Radio Italia.
 
Scritto da Marco Borromei, Letizia Lamartire e Anna Zagaglia, "Saremo giovani e bellissimi" è interpretato da Barbora Bobulova, Alessandro Piavani, Massimiliano Gallo e Federica Sabatini e prodotto da Elisabetta Bruscolini per Csc Production con Rai Cinema, in collaborazione con Annamode Costumes, C.A.M. società del gruppo Sugar, F.lli Cartocci, Do Consulting and Production, Margutta Digital International.