BANDO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER CURRICULUM E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI DEL 13.05.2016

Attenzione in data 13.06.2016 è stato pubblicato un avviso relativo a questo bando di selezione.

PROGETTO

struttura, dinamiche competitive, ruolo dell'intervento pubblico"

A sinistra nei dowload è possibile scaricare il verbale della commissione del 13.06.2016.

_________________________________________

PROGETTO

struttura, dinamiche competitive, ruolo dell'intervento pubblico"

Si comunica che i sotto indicati candidati sono stati selezionati dall'apposita Commissione, nominata dal Presidente della Fondazione con proprio provvedimento in data 1 giugno 2016, per sostenere, il giorno 13 giugno 2016, presso la sede della Direzione Generale Cinema del MIBACT piazza Santa Croce in Gerusalemme 9A, il colloquio costituente parte della procedura selettiva.

Ore  9,30  Dott. Marco Cucco -  profilo 1;

Ore  9,45  Dott. Nicola Di Carlo -  profilo 1;

Ore 10,00 Dott.ssa Federica D'Urso -  profilo 1;

Ore 10,15 Dott. Michele Trimarchi - profilo 1, 2 e 3;

Ore 10,45 Dott. Alberto Pasquale - profilo 2

Ore 11,00 Dott. Bruno Zambardino - profilo 3;

Ore 11,15 Dott. Filippo Baracchi - profilo 4

Ore 11,30  Dott. Dario Ciulla - profilo 4;

Ore 11,45  Dott.ssa Sara D'Agostino -  profilo 4;

Ore 12,00 Dott.ssa Marta Falzone -  profilo 4;

Ore 12,15 Dott.ssa Sabrina Fiorito - profilo 4;

Ore 12,30 Dott.ssa Tatiana Lo Iacono - profilo 4;

Ore 12,45 Dott.ssa Alizé Van Reeth - profilo 4.

Per sostenere il colloquio è necessario esibire un documento di identità valido.

Il Direttore Generale                                                                                                Marcello Foti

Roma,  1° giugno 2016

___________________________________________

BANDO DI SELEZIONE

Nell'ambito delle proprie finalità istituzionali e delle connesse attività svolte in diretta collaborazione con il MIBACT - Direzione Generale per il Cinema - alla FONDAZIONE CENTRO SPERIMENTALE DI CINEMATOGRAFIA (CSC), con sede in via Tuscolana 1524 - 00173 Roma, tel. 06722941, mail: dirgen@fondazionecsc.it, C.F. 01602510586, è affidata la realizzazione di un progetto di ricerca sugli aspetti economici, strategici e organizzativi che interessano il settore cinematografico, audiovisivo più in generale, nella loro dimensione regionale, nazionale, europea e globale.

La denominazione del progetto è:

struttura, dinamiche competitive, ruolo dell'intervento pubblico"

A tale proposito, la Fondazione CSC intende procedere all'affidamento di 3 distinti incarichi professionali, per i profili di seguito indicati, relativamente alla dimensione regionale, nazionale ed europea del progetto, nonché ad un ulteriore incarico professionale concernente lo svolgimento delle attività di coordinamento e di supporto gestionale del progetto stesso.

LEGGI IL >  BANDO DI SELEZIONE

Roma, 13 maggio 2016