AVVISO DI SELEZIONE per contratto a tempo determinato per sostituzione maternità, al livello C2 - CCNL Federculture, presso Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia - Archivio Nazionale Cinema d’Impresa di Ivrea

In data 21.03.2016 è stata pubblicata la graduatoria del Bando di selezione.

Si pubblica la graduatoria del Bando di selezione per contratto a tempo determinato - sostituzione maternità - CCNL Federculture per la sede del Piemonte - Archivio Nazionale Cinema di Impresa di Ivrea.

La Commissione ha così deciso:

1) Giulia Barini: 30/30

2) Sara Ghiani: 28/30

3) Karianne Fiorini: 26/30

4) Luca Cechet Sansoé: 25/30

5) Giulio Lo Bascio: 24/30

6) Francesco Cartigheddu: 23/30

7) Federico Striuli: 22/30

8) Rosa Rossella Schillaci: 20/30

Proposta di contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità

La Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia offre 4 mesi di contratto a tempo determinato di sostituzione maternità al livello C2 - CCNL Federculture.

La selezione avverrà nel rispetto del "REGOLAMENTO PER LA SELEZIONE DEL PERSONALE" disponibile all'url: http://www.fondazionecsc.it/context.jsp?area=5&ID_LINK=615

Sede di lavoro: Archivio Nazionale Cinema d'Impresa - viale della Liberazione 4, Ivrea - 10015

Tipo di contratto: Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i dipendenti del settore Federculture, disponibile all'url: http://www.federculture.it/contratto-ccnl-federculture/

Qualifica funzionale: C2

Ore settimanali: 36.00

Ore giornaliere (dal lunedì al venerdì): 7h12'

Durata: 4 mesi

Inizio attività: 03.03.2016

Scadenza: 30.06.2016

Competenze richieste: Controllo e revisione pellicole 35 / 16 / 8 mm con utilizzo di passafilm e moviola; digitalizzazione pellicole con utilizzo di telecinema; catalogazione e schedatura film con utilizzo di data base informatizzato.

Titolo di studio richiesto: diploma di scuola secondaria di secondo grado.

Titoli preferenziali: Laurea in storia del cinema o archivistica; Diploma di Istituto Tecnico Superiore.

Le candidature devono essere inviate, esclusivamente via e-mail, all'indirizzo ufficioprotocollo@fondazionecsc.it allegando il proprio curriculum e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Verranno presi in considerazione le candidature pervenute entro il 26.02.2016

L'esame dei candidati avverrà per valutazione di: curriculum, colloquio e prova pratica, presso la sede di Ivrea.