Dona una copia della tua tesi di laurea alla Biblioteca Luigi Chiarini.

Il tuo lavoro verrà conservato nel tempo in una speciale sezione dedicata alla consultazione delle tesi di laurea sul cinema.

tesi di laurea sul cinema donate alla Biblioteca Chiarini di Roma foto biblioteca

Già da molti anni, presso la Biblioteca "Luigi Chiarini" della Fondazione CSC, è consuetudine consolidata raccogliere tesi di laurea di argomento cinematografico, con il preciso compito di valorizzare e diffondere ulteriori testi inediti e originali sulla materia istituzionale. A tal proposito è stata anche istituita una speciale sezione interamente dedicata a tali materiali.

Le tesi sono liberamente accessibili ai soli ed esclusivi fini della consultazione, previo rilascio di apposita liberatoria, e senza possibilità di riproduzioni.

Chiunque fosse interessato a fare atto di donazione di una copia della propria tesi può scrivere a: biblioteca@fondazionecsc.it