CSC Production

La CSC Production nasce per realizzare i lavori didattici degli allievi del Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, Milano, Torino, L'Aquila e Palermo e per sostenere i primi passi nel mondo del lavoro dei neo diplomati, aiutandoli a realizzare le loro opere prime e a valorizzare le loro potenzialità creative nel campo dell'arte cinematografica.

Protocollo Italia Brasile

Bando per la selezione di progetti cinematografici nell’ambito della cooperazione tra la Fondazione CSC e l’ANCINE

La Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia in iniziativa congiunta con l’Agenzia Brasiliana per il Cinema (ANCINE) - in riferimento all’intesa raggiunta con la Direzione Generale per il Cinema presso il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo (MIBACT) - bandiscono un concorso a sostegno dello sviluppo di tre progetti di film lungometraggi a prioritario sfruttamento cinematografico. ATTENZIONE IN DATA 30.06.2016 E' STATO PUBBLICATO UN AVVISO RELATIVO A QUESTO BANDO

SalinaDocFest 2016