Albo docenti

E' stato istituito l'Albo dei docenti della Scuola Nazionale di Cinema del Centro Sperimentale di Cinematografia, che verrà utilizzato dallo stesso CSC nelle procedure di selezione e scelta dei soggetti incaricati dell'insegnamento delle materie previste nei piani di studio dei corsi ordinari triennali presso le sedi di Roma, Milano, Torino, Palermo e L'Aquila della Scuola Nazionale di Cinema. Scopo dell'Albo è la individuazione e definizione di un numero adeguato di docenti per i quali risultano preliminarmente comprovati i requisiti curriculari, di capacità professionale e di specifica competenza nelle materie del cinema e dell'audiovisivo. Le norme per la tenuta e l'iscrizione nell'Albo sono dettate dal presente REGOLAMENTO (scaricabile a sinistra in questa pagina web).

Per i soggetti che desiderano iscriversi all'Albo Docenti:

in attesa dell'aggiornamento del sistema informatizzato per la gestione dell'Albo Docenti , chi possiede i requisiti richiesti ed è interessato a proporsi per l'insegnamento 2017 presso le varie sedi della Scuola Nazionale di Cinema può compilare il MODULO PROPOSTA INSEGNAMENTO (scaricabile in questa pagina web nel download a sinistra) e inviarlo via e-mail ai seguenti indirizzi:

Sede di Roma: infoscuola@fondazionecsc.it e a
federico.ramundo@fondazionecsc.it
 .

Sede Abruzzo: alessia.moretti@fondazionecsc.it

Sede Lombardia: milano@fondazionecsc.it

Sede Piemonte: animazione@fondazionecsc.it

Sede Sicilia: palermo@fondazionecsc.it

Si raccomanda di compilare il modulo in maniera completa per non precluderne la valutazione e di allegare il relativo curriculum.