Document Delivery

Il Document Delivery è il servizio di fornitura di riproduzioni di documenti o parte di documenti posseduti dalla Biblioteca, normalmente un articolo di rivista o un capitolo di volume, esclusivamente a uso personale e per motivi di studio. Il servizio è soggetto alle limitazioni imposte dalla normativa vigente sul diritto d'autore (non si può superare, in genere, il 15% di pagine del fascicolo o del volume, escluse le pagine di pubblicità).
A seconda della complessità e del numero dei documenti richiesti, il lavoro sarà gratuito o a pagamento (€ 5 più 0,12 centesimi a pagina riprodotta).

La richiesta di riproduzione di articoli o parti di opere può essere inviata dall'utente all'indirizzo biblioteca@fondazionecsc.it.

I pagamenti possono essere effettuati esclusivamente tramite bonifico bancario sul c.c. intestato alla Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia, Agenzia n. 33 della Banca Nazionale del Lavoro, Codice IBAN: IT66J0100503397000000010000.
Per accelerare la procedura di invio del materiale è consigliabile spedire la ricevuta di versamento del bonifico all'indirizzo mail della biblioteca biblioteca@fondazionecsc.it oppure tramite fax al n. 0257766887, specificando nella causale: rimborso spese servizio ILL/DD.