ASSOCIAZIONE EX ALLIEVI

L'Associazione Ex Allievi 'Alumni' del CSC ha lo scopo di promuovere o attuare qualsiasi iniziativa intesa a favorire i contatti e gli incontri fra tutti coloro i quali hanno frequentato il CSC; diffondere la conoscenza dei risultati conseguiti dagli ex allievi all'interno del panorama produttivo del cinema italiano costituendone un punto di riferimento culturale; svolgere funzione di stimolo, di supporto e di incremento delle attività di produzione filmica e audiovisiva realizzate dallo stesso CSC e che saranno stabilite di concerto tra gli organi del CSC e quelli dell'Associazione.

L'Associazione degli ex allievi del Centro Sperimentale, in collaborazione con Tff e Press Press Comunicazione, si presenterà in via ufficiale al 35° Torino Film Festival, alle ore 15.00 di martedì 28 novembre 2017. L'incontro si svolgerà c/o la Sala delle Conferenze Stampa all'interno del Museo Rai, Via Verdi, 16 - Torino.  Per circa un'ora  verrà presentata l'Associazione e discussa l'incidenza degli ex allievi sulle opere presenti al festival e nel panorama produttivo nazionale. Ospite d'onore sarà Susanna Nicchiarelli, giurata del Festival, recentemente premiata per il miglior film (Nico, 1988) nella sezione Orizzonti al Festival di Venezia.

Contatti:
tel. 0672294 - 409 / 439
associazioneexallievi@fondazionecsc.it
Segui l'Associazione su Facebook.