Albo Docenti Scuola Nazionale di Cinema

E' stato istituito l'Albo dei docenti della Scuola Nazionale di Cinema del Centro Sperimentale di Cinematografia, che verrà utilizzato dallo stesso CSC nelle procedure di selezione e scelta dei soggetti incaricati dell'insegnamento delle materie previste nei piani di studio dei corsi ordinari triennali presso le sedi di Roma, Milano, Torino, Palermo e L'Aquila della Scuola Nazionale di Cinema. Scopo dell'Albo è la individuazione e definizione di un numero adeguato di docenti per i quali risultano preliminarmente comprovati i requisiti curriculari, di capacità professionale e di specifica competenza nelle materie del cinema e dell'audiovisivo. Le norme per la tenuta e l'iscrizione nell'Albo sono dettate dal presente REGOLAMENTO (scaricabile a sinistra in questa pagina web).

Per i soggetti che desiderano iscriversi all'Albo Docenti:

in attesa dell'aggiornamento del sistema informatizzato per la gestione dell'Albo Docenti , chi possiede i requisiti richiesti ed è interessato a proporsi per l'insegnamento 2017 presso le varie sedi della Scuola Nazionale di Cinema può compilare il MODULO PROPOSTA INSEGNAMENTO (scaricabile in questa pagina web nel download a sinistra) e inviarlo via e-mail ai seguenti indirizzi:

Sede di Roma: infoscuola@fondazionecsc.it e a
federico.ramundo@fondazionecsc.it
.

Sede Abruzzo: alessia.moretti@fondazionecsc.it

Sede Lombardia: milano@fondazionecsc.it

Sede Piemonte: animazione@fondazionecsc.it

Sede Sicilia: palermo@fondazionecsc.it

Si raccomanda di compilare il modulo in maniera completa per non precluderne la valutazione e di allegare il relativo curriculum.