CSC Production

Centro Sperimentale di Cinematografia Production (CSC Production) nasce a Roma nel 2008 quale società di produzione del Centro Sperimentale di Cinematografia.
La CSC Production, diretta da Elisabetta Bruscolini, realizza i film degli studenti del Centro Sperimentale - cortometraggi, lungometraggi e documentari - coproduce, ricerca sponsorizzazioni e collaborazioni per sostenere i lavori di allievi ed ex allievi, in particolare aiutandoli a realizzare l'opera prima.
La CSC Production si occupa anche della diffusione dei film nei festival nazionali ed internazionali, nelle sale cinematografiche, sulle reti televisive e sul web.

Prima come settore del CSC, poi come società, abbiamo prodotto il lungometraggio di esordio di dieci diplomati del Centro Sperimentale che oggi sono riconosciuti tra i giovani registi più interessanti della cinematografia italiana, tra questi Claudio Cupellini, Edoardo De Angelis, Claudio Giovannesi, Valerio Mieli. Ma anche molti attori, sceneggiatori, scenografi, direttori della fotografia, costumisti, montatori, direttori di produzione e tecnici del suono, oggi affermati professionisti, hanno esordito o approfondito sul campo la loro formazione grazie alla CSC Production.

Nel corso degli anni attraverso l'impegno in ambito cinematografico e televisivo abbiamo stabilito numerose collaborazioni con partner e clienti, tra i quali Annamode Costumes, Armani, Bavaria Media Italia, Bolero Film, Cecchi Gori, Eagle Pictures, Fratelli Cartocci, Istituto Luce Cinecittà, Margutta Digital International, Mediaset, MIBACT, Rai Cinema, RAI Radiotelevisione Italiana, Sky, Unesco.

Per maggiori informazioni visita il sito : http://www.cscproduction.it/index.html